The Walking Dead: Daryl Dixon è la serie tv del 2023 creata da Angela Kang con Norman Reedus, Clémence Poésy, Anne Charrier, Eriq Ebanouey, Laika Blanc Francard, Louis Puech Scigliuzzi e Romain Levi.
The Walking Dead: Daryl Dixon: uscita e dove vederlo in streaming
The Walking Dead: Daryl Dixon è uscita nel 2023 su AMC e AMC+. La seconda stagione di The Walking Dead: Daryl Dixon uscirà nell’estate del 2024. In Italia la serie The Walking Dead: Daryl Dixon in streaming è disponibile su:
The Walking Dead: Daryl Dixon: trama e cast
Il logline ufficiale della serie, attualmente intitolata “The Walking Dead: Daryl Dixon“, afferma che “Daryl (Reedus) arriva sulle sponde della Francia e fatica tenta di ricostruire come ci sia arrivato e perché. La serie segue il suo viaggio attraverso una Francia spezzata ma resiliente mentre spera di trovare un modo per tornare a casa. Mentre fa il viaggio, però, le connessioni che crea lungo la strada complicano il suo piano finale.”
Charrier interpreterà Genet, mentre Ebanouey interpreterà il personaggio di Fallou. Blanc Francard interpreterà Sylvie e Levi sarà Codron. Puech Scigliuzzi interpreterà Laurent. La serie è stata originariamente annunciata a settembre 2020. Attualmente è in fase di riprese in Francia e dovrebbe debuttare su AMC e AMC+ più avanti nel 2023. David Zabel è produttore esecutivo e showrunner, con Scott M. Gimple, Angela Kang, Reedus, Greg Nicotero, Brian Bockrath e Daniel Percival sono anche produttori esecutivi per conto di AMC Studios.