A Knight of the Seven Kingdoms è la serie tv creata da George R.R. Martin con e basata sulle omonime novelle fantasy, spin-off di Game of Thrones (Il trono di spade)
A Knight of the Seven Kingdoms: uscita e dove vederlo in streaming
A Knight of the Seven Kingdoms debutterà alla fine del 2025 su SKY. A Knight of the Seven Kingdoms in streaming uscirà su su NOW.
A Knight of the Seven Kingdoms: trama e cast della serie tv
Tales of Dunk and Egg è una serie di novelle fantasydi George RR Martin, ambientate nel mondo dei suoi romanzi Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco (Il trono di Spade). Seguono le avventure di “Dunk” (il futuro Lord Comandante della Guardia Reale, Ser Duncan l’Alto) e “Egg” (il futuro Re Aegon V Targaryen), circa 90 anni prima degli eventi dei romanzi. Sono state pubblicate tre novelle – The Hedge Knight (1998), The Sworn Sword (2003) e The Mystery Knight (2010) – e Martin ha dichiarato la sua intenzione di continuare la serie. Una raccolta delle tre novelle esistenti, con illustrazioni di Gary Gianni, è stata pubblicata come A Knight of the Seven Kingdoms il 6 ottobre 2015.
Il logline ufficiale della serie recita: “Un secolo prima degli eventi di Game of Thrones (Il trono di spade), due improbabili eroi vagavano per Westeros… un giovane, ingenuo ma coraggioso cavaliere, Ser Duncan the Tall, e il suo minuscolo scudiero, Egg. In un’epoca in cui la stirpe dei Targaryen detiene ancora il Trono di Spade e il ricordo dell’ultimo drago non è ancora scomparso dalla memoria vivente, grandi destini, potenti nemici e pericolose imprese attendono questi improbabili e ineguagliabili amici”.
A Knight of the Seven Kingdoms: trailer italiano della serie tv
NON DISPONIBILE