All Her Fault è la serie tv del 2025 creato da Megan Gallagher con Sarah Snook, Jake Lacy, Dakota Fanning, Jay Ellis, Abby Elliot, Michael Peña, Thomas Cocquerel e Daniel Monks
All Her Fault: uscita e dove vederlo in streaming
All Her Fault è uscita il 6 novembre 2025 su SKY. All Her Fault in streaming è disponibile sulle seguenti piattaforme:
La trama e il cast di All Her Fault
Marissa Irvine arriva in una casa del quartiere per andare a prendere suo figlio Milo dopo un appuntamento di gioco con il compagno di classe Jacob Kaminski. Tuttavia, Esther, la proprietaria della casa, le dice che non è una tata e che non ci sono bambini a casa sua. Il numero utilizzato per organizzare l’appuntamento di gioco è stato disattivato e scoprono che Jacob è affidato alle cure di un altro genitore, Sarah Larsen, mentre Milo è introvabile. Quando Marissa trova e chiama il numero reale di Jenny, la madre di Jacob, Jenny, confusa, le dice di non aver mai inviato un messaggio di testo. Marissa corre a casa, frenetica, e incontra suo marito Peter che torna dal lavoro, il quale conferma che Milo è scomparso. Inizia una ricerca formale per trovare Milo. Poiché gli Irvine sono ricchi, si presume che Milo sia stato rapito per ottenere un riscatto. I fratelli minori di Peter, Lia e Brian, il socio in affari e migliore amico di Marissa, Colin, e Jenny arrivano per confortare la famiglia.
La tata di Milo, Ana Garcia, è sospettata perché ha lasciato la città proprio quel giorno, ma viene scagionata quando torna per recuperare il suo telefono smarrito e la scuola informa la polizia che Carrie Finch è andata a prendere Milo quel giorno. Si scopre che Carrie era la tata dei Kaminski. I detective Alcaras e Monge diffondono la foto di Carrie alla stampa. Gli Irvine tengono una conferenza stampa che degenera quando i giornalisti accusano la coppia di aver inscenato il rapimento, e Jenny consola Marissa dopo l’accaduto. Anche se Ana sostiene di non aver parlato con Carrie, Jenny e Marissa scoprono delle spese con carta di credito corrispondenti sui conti delle tate. Ana ammette che le due hanno trascorso diverse volte del tempo insieme dopo la scuola con Milo e Jacob, e che si sono anche incontrate alla maratona di Chicago poche settimane prima, dove Carrie ha avuto una discussione sospetta con un uomo sconosciuto. Passando al setaccio le foto sui social media, Alcaras trova e diffonde una foto del volto dell’uomo, ed Esther si fa avanti per identificarlo come Kyle Smit, il suo ex figlio adottivo. Kyle è stato recentemente rilasciato dal carcere e l’unica persona che gli ha fatto visita è stata Carrie, una settimana prima del suo rilascio.
