The Terminal List: Lupo Nero è la serie del 2025 creata da Carr e David DiGilio con Taylor Kitsch, Chris Pratt e Tom Hooper.
The Terminal List: Lupo Nero: uscita e dove vederlo in streaming
The Terminal List: Lupo Nero è stata trasmessa per la prima volta nel 2013. Nell’aprile 2025, la serie è stata rinnovata per un’ottava stagione, la cui prima è prevista per gennaio 2026. The Terminal List: Lupo Nero in streaming è disponibile sulle seguenti piattaforme:
La trama e cast di The Terminal List: Lupo Nero
Serie televisiva americana di genere thriller d’azione basata sui personaggi del romanzo del 2018 The Terminal List di Jack Carr. Creata da Carr e David DiGilio, la serie è un prequel di The Terminal List, in cui la storia segue Ben Edwards nel suo percorso da Navy SEAL alla CIA, approfondendo il lato oscuro della guerra e il suo costo in termini di vite umane.
Nel cast protagonisti sono Taylor Kitsch nel ruolo del capo operatore di guerra speciale Ben Edwards, alias Charlie Zero-Two/0-2, membro dei Navy SEAL statunitensi e capo del Charlie Platoon, SEAL Team 5. Tom Hopper nel ruolo del tenente Raife Hastings, alias Charlie Zero-One/0-1, membro dei Navy SEAL statunitensi e comandante del plotone Charlie, SEAL Team 5, con legami familiari con i Selous Scouts, originari della Rhodesia. Chris Pratt nel ruolo del tenente James Reece, alias Alpha Zero-One/0-1, membro dei Navy SEAL statunitensi e comandante del plotone Alpha, SEAL Team 7.