Supergirl: Laura Vandervoort dice la sua

Tempo fa la CBS ha annunciato una serie tv tutta per Supergirl. In occasione del Comic Con di New York IGN ha intervistato la prima Supergirl televisiva, Laura Vandervoort, che ha interpretato la cugina di Superman in Smallville, della CW.

 

L’attrice ha dichiarato che le piacerebbe fare un piccolo cameo nella serie ma che l’attrice che verrà scelta per il ruolo dovrà trovare la sua strada e il suo modo di interpretare la bionda kryptoniana.

Ecco il video:

Di seguito invece potete vedere il video di presentazione del personaggio nella serie tv con Tom Welling:

La CBS ha già fatto sapere che il prolifico produttore sarà Greg Berlanti. Lo scrittore/showrunner , che ha già inaugurato il piccolo schermo con Arrow e fa parte del team di The Flash, sta collaborando con l’ex produttore Chuck Ali Adler per dar vita allo show.

Supergirl seguirà le vicende di Kara Zol-El, cugina di Kara El, che fuggì da Krypton per arrivare sulla Terra. Inizialmente riluttante nel riconoscere i propri poteri, col tempo inizia ad accettare il suo destino eroico. La sua storia è già stata raccontata nel film Supergirl del 1984, ma non affrondita più di tanto, nonostante la presenza di Peter O’Toole. Questa potrebbe essere una buona occasione.

Non resta che aspettare ulteriori informazioni sulla realizzazione di Supergirl. Il mondo dei fumetti DC Comics è sempre più preso di mira.

Fonte: CBM

- Pubblicità -