- Pubblicità -

Si intitolerà Part 2 – The Kill Floor, 11.22.63 1×02,  il secondo inedito episodio della miniserie con James Franco che andrà in onda su HULU.

 
 

In 11.22.63 1×02 Jake è spaventato dalla difficoltà della sua missione e decide di iniziare occupandosi della famiglia del suo amico Harry Dunning, che è stata brutalizzata dal padre di Harry, Frank e questo porterà Jake ad interrogarsi se ha davvero il coraggio di uccidere un altro uomo, oltre a scoprire quali sono le conseguenze di un atto di violenza, sebbene fatto contro un uomo terribile come Frank.

11.22.63 che vede trai produttori J.J. Abrams, Stephen King e Bridget Carpenter debutterà questa primavera anche in Italia su FOX TV (Sky).

[nggallery id=294]

11.22.63 1x0211.22.63 è un thriller politico e un viaggio indietro nel tempo e farà il suo debutto il 15 Febbraio 2016. James Franco sarà Jake Epping, personaggio che ritorno indietro nel tempo per fermare l’assassinio del presidente americano John F. Kennedy. Di seguito sinossi ufficiale.

La serie originale di Hulu 11.22.63 è un thriller che racconta la storia dell’insegnante di Liceo Jake Epping (James Franco) che viaggia indietro nel tempo per impedire l’assassinio del presidente John F. Kennedy – ma la sua missione è minacciata da Lee Harvey Oswald e il passato stesso, che non vuole essere cambiato. Nel cast anche Chris Cooper, Josh Duhamel, T.R. Cavaliere, Cherry Jones, Sarah Gadon, Lucy Fry, George MacKay e Daniel Webber.

- Pubblicità -