- Pubblicità -

Andrà in onda questa sera sul network Hulu 11.22.63 1×03, il terzo inedito episodio della miniserie evento con James Franco e prodotta da JJ Abrams e Stephen King. L’episodio si intitolerà Part 3 – Other Voices, Other Rooms.

In 11.22.63 1×03 Jake trova un possibile alleato nella sua missione in Bill Turcote e riesce ad ottenere un posto come insegnante in una piccola cittadina vicino Dallas ed inizia a provare una forte attrazione per la bibliotecaria della scuola, l’affascinante Sadie Dunhill; Jake si ritrova così a vivere una doppia vita, impegnato di notte a spiare Lee Harvey Oswald, il potenziale assassino di Kennedy, ma scopre anche che nel lato oscuro di Dallas si annidano molte minacce che potrebbero essere fatali per Kennedy.

11.22.63 che vede trai produttori J.J. Abrams, Stephen King e Bridget Carpenter debutterà questa primavera anche in Italia su FOX TV (Sky).

[nggallery id=294]

11.22.63-711.22.63 è un thriller politico e un viaggio indietro nel tempo e farà il suo debutto il 15 Febbraio 2016. Franco sarà Jake Epping, personaggio che ritorno indietro nel tempo per fermare l’assassinio del presidente americano John F. Kennedy. Di seguito sinossi ufficiale.

La serie originale di Hulu 11.22.63 è un thriller che racconta la storia dell’insegnante di Liceo Jake Epping (James Franco) che viaggia indietro nel tempo per impedire l’assassinio del presidente John F. Kennedy – ma la sua missione è minacciata da Lee Harvey Oswald e il passato stesso, che non vuole essere cambiato. Nel cast anche Chris Cooper, Josh Duhamel, T.R. Cavaliere, Cherry Jones, Sarah Gadon, Lucy Fry, George MacKay e Daniel Webber.

- Pubblicità -