Si intitolerà The Eyes of Texas11.22.63 1×04, il quarto inedito episodio della miniserie evento che andrà in onda sulla piattaforma americano HULU.

 

In 11.22.63 1×04 la collaborazione tra Jake e Bill viene messa alla prova quando i due scoprono altri segreti che riguardano la vita di Lee Harvey Oswald; mentre i due sono impegnati a scavare nella vita di Oswald, il rapporto tra Jake e Sadie si fa più profondo, portando Jake ad interrogarsi sulla possibilità di mettere in pericolo la sua amata solo per portare a termine la sua missione.

11.22.63 che vede trai produttori J.J. Abrams, Stephen King e Bridget Carpenter debutterà questa primavera anche in Italia su FOX TV (Sky).

[nggallery id=294]

11.22.63-711.22.63 è un thriller politico e un viaggio indietro nel tempo e farà il suo debutto il 15 Febbraio 2016. Franco sarà Jake Epping, personaggio che ritorno indietro nel tempo per fermare l’assassinio del presidente americano John F. Kennedy. Di seguito sinossi ufficiale.

La serie originale di Hulu 11.22.63 è un thriller che racconta la storia dell’insegnante di Liceo Jake Epping (James Franco) che viaggia indietro nel tempo per impedire l’assassinio del presidente John F. Kennedy – ma la sua missione è minacciata da Lee Harvey Oswald e il passato stesso, che non vuole essere cambiato. Nel cast anche Chris Cooper, Josh Duhamel, T.R. Cavaliere, Cherry Jones, Sarah Gadon, Lucy Fry, George MacKay e Daniel Webber.