12 Monkeys 2×07: promo da “Meltdown”

-

Guarda il promo ufficiale di 12 Monkeys 2×07, il settimo inedito episodio della seconda stagione che si intitolerà “Meltdown” e che andrà in onda prossima settimana.

[nggallery id=286]

12 Monkeys 2×07

12 Monkeys 2 è la seconda stagione della serie tv adattamento televisivo dell’omonimo film del 1995 diretto da Terry Gilliam L’esercito delle 12 scimmie (12 Monkeys) per il network americano Syfy.

La serie narra le avventure di James Cole, un viaggiatore del tempo arrivato nel 2015 dall’anno 2043 con la missione di trovare e neutralizzare l’origine della diffusione di un virus mortale che, nel suo tempo, è arrivato a contagiare e uccidere il 93,6% della popolazione mondiale. La diffusione del virus rientra nei piani di un’enigmatica organizzazione nota come “L’Esercito delle Dodici Scimmie”.

In 12 Monkeys 2 ritorneranno James Cole (stagioni 1-4), interpretato da Aaron Stanford, Dr. Cassandra “Cassie” Railly (stagioni 1-4), interpretata da Amanda Schull, José Ramse (stagioni 1-3, ricorrente stagione 4), interpretato da Kirk Acevedo, Aaron Marker (stagione 1, guest stagione 2), interpretato da Noah Bean, Jennifer Goines (stagioni 2-4, ricorrente stagione 1), interpretata da Emily Hampshire, Katarina Jones (stagioni 2-4, ricorrente stagione 1), interpretata da Barbara Sukowa e Theodore Deacon (stagioni 2-4, ricorrente stagione 1), interpretato da Todd Stashwick.

 
 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -