- Pubblicità -

Netflix ha rivelato nuovi ingressi nel cast di 13 Reasons Why 2, l’attesa seconda stagione dell’acclamata serie tv 13 Reasons Why

 
 

Secondo quanto apprendiamo da Variety in 13 Reasons Why 2 Anne Winters, Bryce Cass, Chelsea Alden, Allison Miller, Samantha Logan, Kelli O’Hara e Ben Lawson appariranno nell’arco dei nuovi episodi. 

Ma veniamo ai ruoli che dovranno interpretare questi nuovi attori. Partiamo da Anne Winters che sarà  Chloe, la nuova bella “ragazza” di Liberty High che sarà anche la nuova cheerleader carismatica. Bryce Cass invece sarà il celebre Cyrus, un creatore malizioso e cinico che serve come un inaspettato campione ribelle. 

Chelsea Alden interpreterà la sorella di Cracovia, Mackenzie, che è descritta come una ragazza artsy e spiritosa che non ha paura di parlare e tenere aperta la sua mente. Samantha Logan  interpreterà Nina, una stella molto rispettata ma che cela un segreto.Kelli O’Hara  sarà invece Jackie, un caldo, intelligente e appassionato sostenitore per le vittime del bullismo. 

Allison Miller sarà invece Sonya, un giovane e intelligente studentessa con un carattere litigioso e molto ambizioso.Allison Miller è  il volto più noto dei nuovi ingressi dato che l’abbiamo già vista nella serie della  Syfy’s “Incorporated” dai produttori esecutivi Matt Damon e Ben Affleck. 

13 Reasons Why 2

Infine Ben Lawson sarà Rick, il nuovo coach di baseball del Liberty High. 

Netflix Italia: serie tv, catalogo, news, film e molto altro

13 Reasons Why racconta di una ragazza liceale, Hannah Baker, si suicida. Qualche giorno dopo, un suo compagno di classe, Clay Jensen, trova un pacco sulle scale di casa; all’interno del pacco sono contenute sette cassette registrate da Hannah in cui la ragazza spiega i tredici motivi che l’hanno spinta a uccidersi, e Clay è uno di quelli. Per scoprire il suo ruolo all’interno della storia della ragazza, Clay comincia ad ascoltare le cassette, ma così facendo rischia di scoprire uno sconvolgente segreto che coinvolge Hannah e alcuni suoi compagni di scuola.

- Pubblicità -