1899: la nuova serie Horror originale Netflix

-

1899 è l’annunciata serie Originale Netflix horror in arrivo nel 2021 creatori di Dark Baran bo Odar e Jantje Friese.

1899: quando esce e dove vederla in streaming

La serie dovrebbe arrivare ad ottobre del 2021. Le riprese, programmate per la primavera del prossimo anno. Lo spettacolo di otto episodi sarà multilingue ma principalmente in inglese

1899: la trama e il cast

1899 ruota attorno a un piroscafo migrante diretto a ovest per lasciare il vecchio continente da Londra a New York, ed è uno spettacolo veramente europeo con un cast misto di diversi paesi. I passeggeri sono uniti dalle loro speranze e sogni per il nuovo secolo e dal loro futuro all’estero, ma quando scoprono un’altra nave di migranti alla deriva in mare aperto, il loro viaggio prende una svolta inaspettata.

L’attrice Emily Beecham sarà la protagonista dell’attesa serie europea 1899 di Netflix, possiamo rivelarlo. Beecham in rapida ascesa diventa il primo nome a bordo per l’horror d’epoca su grande tela, che proviene dallo scrittore-regista-produttore tedesco Baran Bo Odar e Jantje Friese, creatori della serie soprannaturale di successo Dark di Netflix.

 
 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -