Fra le proposte più interessanti della prossima stagione televisiva spicca The Following con protagonista Kevin Bacon. La serie andrà in onda nel 2013 su Fox. Ecco il trailer: 

Nel cast oltre a Kevin Bacon ci sono anche James Purefoy, Jeananne Goossen, Shawn Ashmore, Adan Canto, Natalie Zea, Nico Tortorella, Valorie Curry.

La trama: Un ex agente dell’FBI, Ryan Hardy, esperto nell’eleborazione di profili psicologici, ritorna in attività quando il diabolico serial killer che aveva arrestato nove anni prima, Joe Carroll, evade dalla prigione nella quale era rinchiuso. Dopo aver individuato i suoi primi potenziali bersagli, l’ex moglie Claire Matthews e l’unica donna ad essergli sopravvissuta, la dottoressa Sarah Fuller; Ryan Hardy, affiancato dagli agenti Jennifer Mason e Mike Weston, si ritrova a guidare una task force per catturare l’assassino, che nel frattempo sfrutta i social media per alimentare una sorta di culto degli omicidi seriali, una rete di serial killer sparsi negli Stati Uniti.