- Pubblicità -
 

Cresce l’attesa dietro a 24 Legacy, la nuova serie basata sul franchise di 24 targato FOX. Ebbene oggi da EW arriva la notizia che l’attore Teddy Sears, noto per il suo ruolo di Jay Garrick di Terra 2 in The Flash 2 è entrato a far parte del cast della nuova serie.

 
 

Teddy Sears interpreterà in 24 Legacy Keith Mullins, il nuovo capo di Unità antiterrorismo. Il personaggio è descritto come un ambizioso ex secondo in comando che ha sostituito Rebecca Ingram, personaggio interpretato da Miranda Otto nello show madre.

ViaEntertainment Weekly

24 è una serie televisiva statunitense prodotta dal 2001 al 2010 per la rete televisiva Fox.

Composta da 192 episodi, trasmessi nell’arco di otto stagioni, la serie vede protagonista Jack Bauer, interpretato da Kiefer Sutherland, un agente dell’unità anti-terrorismo di Los Angeles. Caratteristica della serie è quella di narrare gli eventi in tempo reale: periodicamente, durante gli episodi, viene fatto uso della tecnica dello split screen per mostrare le azioni di più personaggi allo stesso tempo, assieme a un orologio digitale che segnala lo scandire del tempo.

Dalla serie, nel 2008 è stato tratto 24: Redemption, un film per la televisione che si colloca temporalmente tra la sesta e la settima stagione, mentre nel 2014 è stata realizzata 24: Live Another Day, una miniserie che si pone come sequel degli eventi narrati in 24.

In Italia la serie è stata trasmessa in prima visione satellitare dal 2002, prima da TELE+, poi da Fox e infine da FX; mentre in chiaro è stata trasmessa da Rete 4 e da Italia 1, a circa un anno di distanza dalla messa in onda satellitare, fatta eccezione per la sesta stagione, trasmessa in prima visione da Italia 1.

 

- Pubblicità -