4400
- Pubblicità -

Il network The CW ha diffuso il promo e la trama di 4400 1×03, il terzo episodio della nuova serie tv 4400 targata The CW reboot dell’omonima serie del 2000.

 
 

In 4400 1×03 che si intitolerà “That LaDonna Life” LaDonna (Khaila Johnson) si iscrive per altri quindici minuti di fama ma si rende presto conto di non avere il potere che aveva una volta, quindi si rivolge a una fonte improbabile per aiutarla a portare avanti la sua agenda, nel frattempo Jharrell (Joseph David -Jones) sceglie un momento inopportuno per dire la sua verità, e potrebbe costargli caro. Andre (TL Thompson) è desideroso di tornare alla medicina mentre tutti sono desiderosi di sentirsi di nuovo un po’ di normalità. Shanice (Brittany Adebumola) fa un passo verso la riparazione del suo rapporto con sua figlia e Hayden (AMARR) e Mildred (Autumn Best) si godono una celebrazione improvvisata. Nel cast ci sono anche Ireon Roach, Derrick A. King, Jaye Ladymore e Cory Jeacoma. L’episodio è stato diretto da Sheelin Choskey e scritto da Kristen SaBerre (#103).

 

4400

4400 è la nuova serie tv del 2021 di fantascienza create da Anna Fricke e Ariana Jackson e reboot della serie televisiva del 2004 The 4400 ed è prevista per la prima volta su The CW. Nella serie 4400 persone emarginate che sono scomparse senza lasciare traccia nel secolo scorso fanno tutte un ritorno improvviso, non essendo invecchiate di un solo giorno e senza alcun ricordo di quello che è successo loro.

In 4400 protagonisti sono Joseph David-Jones come Jharrel, Ireon Roach come Keisha, Brittany Adebumola come Shanice, TL Thompson come Dr. Andre, Jaye Ladymore come Claudette, Derrick A. King come Rev Johnson, Khailah Johnson come Ladonna, Cory Jeacoma come Logan, Amarr Wooten come Hayden e Autumn Best come Mildred.

- Pubblicità -