4400 serie tv 2021
- Pubblicità -

Arriva da Deadline la notizia che gli attori Joseph David-Jones e Khailah Johnson sono entrati a far parte del cast di 4400, l’annunciato reboot della serie drammatica di fantascienza del 2004 USA Network The 4400.

 
 

L’ex attore di Arrow Joseph David-Jones e la nuova arrivata Khailah Johnson si sono uniti al progetto, che ha ricevuto un ordine diretto per una prima stagione che si intitolerà 4400. David-Jones interpreterà il Rev Johnson che è cresciuto in una famiglia di chiesa potente e benestante e scomparso negli anni ’90. Sebbene sia un uomo di vera fede e compassione, è abituato al potere e all’influenza offerti dalla sua posizione. Emergerà come un leader naturale tra i 4400.

Johnson interpreta Ladonna, una festaiola di Miami che è scomparsa il giorno del suo 21 ° compleanno. Mentre all’inizio si presenta come viziata e insulsa, finirà per attingere al proprio potenziale in modi che non si sarebbe mai aspettata.

4400

4400 è l’annunciata nuova serie drammatica di fantascienza di The CW basata sull’omonima serie del 2004 di USA Network.

La serie originale è stata ideata e scritta da Scott Peters e René Echevarria. Una sfera luminosa, inizialmente scambiata per una cometa, colpisce la Terra finendo sulla riva di un lago. Svanita la sfera, 4400 individui scomparsi anni prima in circostanze misteriose riappaiono senza mostrare il minimo segno di invecchiamento. I “ritornati”, inizialmente considerati coloro che nell’ultimo secolo sono stati rapiti dagli alieni, vengono prima messi in quarantena; poi, sotto pressione della popolazione mondiale, giacché non vengono trovate ragioni per il loro isolamento, vengono rimessi in libertà e reintegrati nella società. Lentamente i 4400 scoprono di avere poteri paranormali come la telecinesi o la preveggenza.

In 4400 protagonisti sono Joseph David-Jones e David-Jones.

- Pubblicità -