- Pubblicità -

Il network americano FOX ha diffuso il teaser promo di 90210, l’attesissima nuova serie revival dello show tv Beverly Hills 90210, andato in onda negli anni ’90.

 
 

Nell’annunciato revival di Beverly Hills 90210 dovrebbero essere confermati i ritorni di Jennie Garth, Tori Spelling, Jason Priestley, Ian Ziering, Brian Austin Green e Gabrielle Carteris.

Beverly Hills 90210

Anche Tori Spelling ha condiviso alcuni dettagli su E! Online sul progetto. La Spelling dice di non essere sicura di quando lo show partirà, ma si aspetta che arrivi entro il 2019. Riferisce anche che Luke Perry, impegnato in Riverdale della CW, sarà una guest star ogni volta che ne avrà la possibilità:

“Non è tecnicamente un riavvio, perché mi sembra che abbiano già visto riavvii di altre serie. Nessuno vuole vedere le vecchie versioni di noi stessi, ma credo ci si aspetta di vedere come noi interpretiamo i nostri personaggi, quindi quello che stiamo facendo è che l’intero cast interpreterà delle versioni cresciute di se stessi”.
Il revival di Beverly Hills 90210 era nell’aria da molto tempo, visto che si tratta di una delle serie più note e amate degli anni 90′.
- Pubblicità -