Grey’s Anatomy 13: anticipazioni da Shonda Rhimes

Grey's Anatomy 13

Manca ancora molto al ritorno in onda di Grey’s Anatomy 13, la tredicesima stagione, e oggi la creatrice della serie tv  Shonda Rhimes ha rivelato alcune anticipazioni sul futuro dello show.

Su Meredith e Alex che si sono avvicinati ulteriormente

È come chiedermi perché non ho fatto una certa cosa. La risposta è semplicemente perché è così.

La relazione tra Meredith & Nathan:

 l viaggio di Meredith si fa sempre più interessante e complesso. Si vedranno tanti diversi aspetti della sua personalità.

Sulle relazioni tra Arizona e Eliza e Arizona e Callie

Io non ragiono in termini di dinamica e non posso assolutamente mettere a paragone il matrimonio di Callie e Arizona con quello che ora è soltanto un flirt. La cosa divertente sarà aspettare e vedere come andranno le cose.

Su DeLuca

Tutti abbiamo potuto vedere cosa è successo tra Jo e Andrew, e non sono sicura che sia opportuno definire la cosa in questo momento.

[nggallery id=468]

Il primo episodio di Grey’s Anatomy 13 è andato onda il 22 Settembre 2016.

Grey’s Anatomy è una serie televisiva statunitense trasmessa dal 2005. È un medical drama incentrato sulla vita della dottoressa Meredith Grey, una tirocinante di chirurgia nell’immaginario Seattle Grace Hospital di Seattle. Il titolo di Grey’s Anatomy gioca sull’omofonia fra il cognome della protagonista, Meredith Grey, e Henry Gray, autore del celebre manuale medico di anatomia Gray’s Anatomy (Anatomia del Gray). Seattle Grace (poi Seattle Grace Mercy West e, ulteriormente, Grey Sloan Memorial Hospital) è invece il nome dell’ospedale nel quale si svolge la serie. I titoli dei singoli episodi sono spesso i titoli di una o più canzoni.

Grey’s Anatomy 13

Grey's Anatomy 13x10Inizialmente partita come una serie tv in midseasonGrey’s Anatomy ha ben presto attratto pubblico, ricevendo anche numerosi premi e riconoscimenti nel corso degli anni. Insieme a Desperate Housewives e Lost, è considerata una delle serie TV che hanno riportato al successo il network televisivo statunitense ABC. Nel 2007 ha generato uno spin-off.

La serie è trasmessa in prima visione assoluta negli Stati Uniti da ABC. In lingua italiana la serie viene trasmessa in Italia in prima visione dal canale satellitare Fox Life, e in chiaro da Italia 1 (fino alla settima stagione) e da LA7 (dall’ottava stagione); in Svizzera è invece trasmessa da RSI LA1.