The Bold Type - serie tv: stagioni, episodi e streaming
The Bold Type è la prima stagione della nuova serie tv Freeform creata da Sarah Watson e ispirata alla vita delle giornaliste di Cosmopolitan.
Ideata da Sarah Watson, The Bold Type debutterà questa estate ed è ispirato alla vita di Joanna Coles, ex direttrice di Cosmopolitan, e racconterà quello che accade alle dipendenti del magazine Scarlet, alle prese con la ricerca della propria voce e identità in un mondo complicato. La Watson è la showrunner e produttrice, mentre nel cast ci sarà l’attrice Katie Stevens (Faking It), con il ruolo di Jane.
Pubblicità
The Bold Type: trama e cast
La prima stagione di The Bold Type ha debuttato il 20 giugno 2017 sul canale Freeform, negli USA. In Italia la serie è trasmessa da Premium Stories canale di SKY. The Bold Type in streaming è disponibile su Netflix e Prime Video.
The Bold Type: trama e cast
The Bold Type racconta di Jane una giovane ragazza che è stata appena promossa e ha ottenuto il lavoro dei suoi sogni. Il personaggio è animata dalla passione e dalla determinazione, anche se è presa un po’ alla sprovvista dalla nuova realtà di New York. Melora Hardin (Transparent) avrà invece la parte della direttrice del magazine.
Nel cast di The Bold Type protagoniste sono Jane Sloan (stagioni 1-in corso), interpretata da Katie Stevens, Kat Edison (stagioni 1-in corso), interpretata da Aisha Dee, Sutton Brady (stagioni 1-in corso), interpretata da Meghann Fahy, Richard Hunter (stagioni 1-in corso), interpretato da Sam Page, Alex Crawford (stagioni 1-in corso), interpretato da Matt Ward, Jacqueline Carlyle (stagioni 1-in corso), interpretata da Melora Hardin, Oliver Grayson (ricorrente stagione 1, stagioni 2-in corso), interpretato da Stephen Conrad Moore e Adena El-Amin (ricorrente stagioni 1, 3-4; stagione 2), interpretata da Nikohl Boosheri.