Game of Thrones 8 stagione
- Pubblicità -

Mentre cresce l’attesa per il debutto della settima stagione oggi arrivano le prime indiscrezioni su Game of Thrones 8, l’ottavo ciclo di episodi che arriverà il prossimo anno. 

 
 

Ebbene secondo quanto apprendiamo da alcuni rumors diffuso, le riprese di Game of Thrones 8 dovrebbero iniziare e tenersi a Siviglia, la città spagnola e si concentreranno nel complesso archeologico di Italica, contenente un magnifico anfiteatro d’età romana, e delle Atarazanas Reales, ovvero dei cantieri navali reali della città. 

Le riprese in Andalusia dovrebbero svolgersi nella primavera del 2018. Ma se così fosse è probabile che l’ottava stagione possa addirittura slittare all’autunno del 2018 .il responsabile della programmazione HBO Casey Bloys ha assicurato che l’ottava stagione non verrà trasmessa entro il 2018, dunque non resta che aspettare ulteriori notizie in merito.

[nggallery id=539]

Nel cast della serie tv tornano Peter Dinklage, Lena Headey, Emilia Clarke, Nikolaj Coster-Waldau, Kit Harington, Maisie Williams e Sophie Turner.

Game of Thrones 7 è la settima stagione della serie televisiva originale sulla base dei best-seller di George RR Martin, la saga de Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco.

Game of Thrones 7La serie tv racconta le avventure di molti personaggi ed è ambientata in un grande mondo immaginario costituito principalmente dal continente Occidentale (Westeros) e da quello Orientale (Essos). Il centro più grande e civilizzato del continente Occidentale è la città capitale Approdo del Re, dove si trova il Trono di Spade dei Sette Regni.

La lotta per la conquista del trono porta le più potenti e nobili famiglie del continente a scontrarsi o allearsi tra loro in un contorto gioco di potere, che coinvolge anche l’ultima discendente della dinastia regnante deposta. Gli intrighi politici, economici e religiosi dei nobili lasciano la popolazione nella povertà e nel degrado, mentre il mondo viene minacciato dall’arrivo di un inverno diverso dai precedenti, che risveglia creature leggendarie dimenticate e fa emergere forze oscure e magiche.

 

- Pubblicità -