- Pubblicità -

Il network americano della FOX ha diffuso promo e trama di Lethal Weapon 2×13, il tredicesimo inedito episodio della seconda stagione di Lethal Weapon.

 
 

In Lethal Weapon 2×13 che si intitolerà   “Better Living Through Chemistry” Murtaugh e Riggs rispondono all’omicidio di un paziente fuggito del Dr. Cahill che misteriosamente esce dai radar, mentre l’indagine porta alla luce uno schema nascosto molto più grande di quanto immaginassero. Nel frattempo, la rabbia di Riggs ha avuto la meglio su di lui ancora una volta, facendo sì che Avery considerasse se fosse o meno in grado di servire il suo paese. Infine le tensioni familiari sono alte tra Murtaugh e Trish, che devono prendere grandi decisioni su RJ nel nuovissimo episodio che andrà in onda martedì 16 gennaio su FOX. 

Nel cast di Lethal Weapon 2×13 protagonisti sono Damon Wayans, Sr. come Roger Murtaugh, Clayne Crawford come Martin Riggs, Kevin Rahm come Capt. Brooks Avery, Jordana Brewster come Dr. Maureen “Mo” Cahill, Keesha Sharp come Trish Murtaugh, Johnathan Fernandez come Scorsese, Michelle Mitchenor come Detective Bailey, Dante Brown nei panni di Roger Murtaugh Jr.

Le guest star di Lethal Weapon 2×13 sono Michelle Hurd come Chief Gina Santos, Andrew Creer come Detective Bowman, Rex Linn come Nathan Riggs, Luis Jose Lopez come Stanley Oliver, Matt Malloy come Dr. Samuels, Kelly Coffield Park come Peggy, Craig Gellis come Carl Edwards, George Ketsios come Alan

[nggallery id=636]

Lethal Weapon 2×13

Lethal Weapon 2x13Lethal Weapon 2 è la seconda stagione della serie basata sull’omonima serie di film Arma letale creata da Matt Miller per la FOX.

Nella seconda stagione tornano Roger Murtaugh, interpretato da Damon Wayans.
come il detective padre di famiglia che viene affiancato a Riggs, appena tornato in servizio dopo un’assenza per aver accusato un attacco di cuore. Martin Riggs, interpretato da Clayne Crawford come l’ex Navy SEAL diventato detective di polizia che, dopo essere rimasto vedovo, si trasferisce dal Texas a Los Angeles. 

Trish Murtaugh, interpretata da Keesha Sharp come la moglie di Roger, la quale ha da poco partorito un terzo figlio. Maureen “Mo” Cahill, interpretata da Jordana Brewster la terapista ed esperta nella negoziazione di ostaggi assegnata al distretto di Roger e Martin. Capitano Avery, interpretato da Kevin Rahm come il capitano del distretto in cui sono impiegati Martin e Roger. Scorsese, interpretato da Johnathan Fernandez come il medico forense del dipartimento. Detective Sonya Bailey, interpretata da Michelle Mitchenor come l’agente in coppia con Alex Cruz. Rianne Murtaugh, interpretata da Chandler Kinney come la figlia maggiore di Roger e Trish. Roger “RJ” Murtagh, interpretato da Dante Brown come il figlio minore di Roger e Trish.

Dopo la tragica morte della giovane moglie e della “probabile” morte del bambino che portava in grembo, il detective Martin Riggs, ex Navy Seal, si trasferisce al Los Angeles Police Department in cerca di un nuovo inizio. Per bilanciare i suoi modi bruschi e istintivi che tendono a mettere a repentaglio la sicurezza sia propria che dei suoi colleghi, gli viene affiancato un partner d’esperienza nonché padre di famiglia, il detective Roger Murtaugh.

- Pubblicità -