Into The Dark 1x05
- Pubblicità -

La piattaforma americana Hulu ha diffuso promo e trama di Into The Dark 1×05, il quinto atteso episodio della nuova serie tv Into The Dark.

 
 

In Into The Dark 1×05 che si intitolerà  dall’episodio “Down” Un paio di impiegati vengono intrappolati in un ascensore durante un lungo weekend di San Valentino, ma quello che all’inizio promette di essere un collegamento romantico diventa pericoloso e terrificante in questo poltiglia Blumhouse – dei generi Rom – com e horror.

In Into The Dark 1×05 protagonisti sono Natalie Martinez, Matt Lauria, Arnie Pantoja, Diane Sellers e Christina Leone – “Down” è stato scritto da Kent Kubena e diretto da Daniel Stamm.

Into The Dark 1×05

Into The Dark è la nuova serie tv creata da per la piattaforma americano Hulu.

Prodotta da Blumhouse Television, Into The Dark è una serie di eventi horror del prolifico produttore pluripremiato, lo studio televisivo indipendente Jason Blum. La serie include 12 episodi di super dimensioni, con una nuova puntata rilasciata ogni mese ispirata da una vacanza e conterrà la colonna sonora del genere thriller / thriller di Blumhouse.

- Pubblicità -