Lucifer 4: teaser promo e prima foto ufficiale

Lucifer 4

Netflix ha diffuso il teaser promo e la prima foto ufficiale di Lucifer 4, l’attesa quarta stagione della serie Lucifer, passata quest’anno al colosso dello streaming che l’ha salvata dalla cancellazione.

Lucifer debutterà su Netflix l’anno prossimo.

https://twitter.com/i/status/1114195996802723848

EW ha inoltre rivelato il primo sguardo a Inbar Lavi che interpreterà il nuovo personaggio Eve della quarta stagione di Lucifer, che arriverà l’anno prossimo su Netflix

Co-showrunner e produttori esecutivi, Joe Henderson e Ildy Modrovich, hanno rivelato le seguenti anticipazioni sul personaggio di Lavi, che appare per la prima volta nell’episodio 3: “Eve, la stessa peccatrice originale, è tornata nella vita di Lucifero. Ma la domanda è vuole vendetta per quando l’ha tentata fuori dall’Eden, oh, tanti anni fa? O qualcos’altro?”

Lucifer 4

Lucifer 4 è l’annunciata quarta stagione della serie televisiva del 2016 ideata per la Fox  e salvata quest’anno da Netflix. La serie è la trasposizione televisiva del fumetto Lucifer della Vertigo, scritto da Mike Carey, con protagonista il personaggio di Lucifer, comprimario nel fumetto Sandman di Neil Gaiman.

Lucifer, annoiato e infelice come Signore degli Inferi, abdica e abbandona il suo regno per la bellezza di Los Angeles, per aiutare la polizia a catturare e punire i criminali.

Tutti i personaggi: Lucifer Morningstar (stagione 1-in corso), interpretato da Tom Ellis. Signore degli Inferi annoiato del suo ruolo, diventa consulente della polizia di Los Angeles e gestisce il suo locale, chiamato “Lux”. Attraverso lo sguardo può indurre una persona a confessare ad alta voce i propri desideri più profondi, ma stranamente Chloe ne è immune, e per questo Lucifer decide di aiutarla nel lavoro per scoprirne il motivo.

Chloe Decker (stagione 1-in corso), interpretata da Lauren German. Detective della omicidi della LAPD, aiutata da Lucifer nei vari casi. È l’unica persona finora nota ad essere immune ai suoi poteri di persuasione di Lucifer, e la propria presenza inoltre sembra renderlo mortale. Dan Espinoza (stagione 1-in corso), interpretato da Kevin Alejandro (Nicholas Gonzalez nell’episodio pilota). Detective della omicidi, ex marito di Chloe, che non vede di buon occhio Lucifer. Amenadiel (stagione 1-in corso), interpretato da D. B. Woodside. Un angelo che cerca di convincere Lucifer a tornare al suo posto negli Inferi.