- Pubblicità -

Tales from the Loop è la nuova serie tv drammatica basata sui disegni dell’artista di Simon Stålenhag prodotta per Amazon Studios e che sarà presentata in anteprima su Amazon Prime Video. Lo show è creato e scritto da Nathaniel Halpern.

 
 

Trai produttori esecutivi della serie ci sono Matt Reeves , Adam Kassan, Rafi Crohn, Nathaniel Halpern, Mark Romanek, Mattias Montero, Johan Lindström e Samantha Taylor Pickett.

Tales from the Loop: quando esce e dove vederla in streaming

La prima stagione di  Tales from the Loop sarà presentata in anteprima il 3 aprile 2020.

Tales from the Loop: trama e cast

Tales from the Loop esplora “la città e le persone che vivono al di sopra di” The Loop “, una macchina costruita per sbloccare ed esplorare i misteri dell’universo – rendendo possibili cose che in precedenza erano relegate solo alla fantascienza”. Nella serie protagonisti sono Rebecca Hall nel ruolo di Loretta e Tyler Barnhardt nel ruolo di Danny Jansson. Di seguito tutte le foto ufficiali:

Tales from the Loop: trailer

Tutti gli episodi

  • “Loop” il pilot scritto da Nathaniel Halpern
  • “Control” scritto da Nathaniel Halpern
  • “Echo Spere” scritto da Nathaniel Halpern
  • “Enemies” scritto da Nathaniel Halpern
  • “Home” scritto da Nathaniel Halpern
  • “Parallel” scritto da Nathaniel Halpern
  • “Stasis” scritto da Nathaniel Halpern
  • “Transpose” scritto da Nathaniel Halpern

L’artista

Simon Stålenhag è un artista, musicista e designer svedese specializzato in futuristici dipinti digitali incentrati su stereotipati ambienti di campagna svedesi. Le impostazioni delle sue opere d’arte hanno costituito la base per una serie di libri d’arte e un gioco da tavolo , tra le altre cose.

Curiosità sulla serie tv

Il 17 luglio 2018, è stato annunciato che Amazon aveva dato la produzione, basata sul libro di narrativa con lo stesso titolo di Simon Stålenhag , un ordine di serie per una prima stagione composta da otto episodi. I produttori esecutivi includeranno Matt Reeves , Adam Kassan, Rafi Crohn, Nathaniel Halpern, Mark Romanek , Mattias Montero, Johan Lindström e Samantha Taylor Pickett. Si prevede inoltre che Halpern fungerà da showrunner poiché Romanek dirigerà l’episodio pilota. Le società di produzione coinvolte nella serie includeranno 6th & Idaho, Indio, Amazon Studios e Fox 21 Television Studios.

- Pubblicità -