Dave
- Pubblicità -

Il canale FX ha diffuso il promo e la trama di Dave 1×10 il decimo episodio della prima stagione di Dave.

 
 

In Dave 1×10 che si intitolerà  “Jail” nel finale di stagione, Dave è intrappolato in una prigione di sua creazione. Scapperà? Scritto da Dave Burd; diretto da Tony Yacenda.

 

Dave 1×10

Dave è la nuova serie tv comedy creata dal rapper/comico Lil Dicky a cui è stato attribuito il nome di nascita Dave Burd e che è stata presentata in anteprima su FX.

La serie è interpretata da una versione romanzata di Lil Dicky ed è incentrata su un uomo nevrotico suburbano di circa vent’anni che si è convinto di essere destinato a diventare uno dei migliori rapper di tutti i tempi. Ora deve convincere i suoi amici più cari, perché con il loro aiuto potrebbe davvero convincere il mondo. 

In Dave protagonisti sono Lil Dicky come se stesso (accreditato come Dave Burd) Taylor Misiak nel ruolo di Ally, insegnante di scuola elementare e fidanzata di Dave. GaTa come se stesso, l’uomo di hype sul palco di Dave. Andrew Santino nel ruolo di Mike, compagno di stanza e manager di Dave. Travis “Taco” Bennett nei panni di Elz, amico di Dave e DJ. Christine Ko nel ruolo di Emma, ​​coinquilina e amica di Ally.

- Pubblicità -