Extant, serie tv: episodi, anticipazioni e streaming

Extant è la serie tv di fantascienza creata da Mickey Fisher  che vede coinvolto come produttore esecutivo Steven Spielberg per la CBS.

La storia ruota attorno all’astronauta Molly Woods (Halle Berry) che torna a casa in famiglia inspiegabilmente incinta dopo 13 mesi nello spazio esterno in una missione da solista

Pubblicità

Extant: uscita e dove vederla in streaming

Extant è stato presentato in anteprima il 9 luglio 2014. Il 9 ottobre 2014, CBS ha rinnovato Extant per una seconda stagione.

Extant: trama e cast della seconda stagione

Molly Woods, un astronauta dell’ISEA (International Space Exploration Agency) viene assegnato una missione solista di 13 mesi a bordo della stazione spaziale Seraphim . Ritorna a casa da suo marito John, un ingegnere di robotica che ha creato il figlio Ethan, un prototipo di androide chiamato “humanich”. Quando Molly scopre di essere misteriosamente rimasta incinta nonostante anni di infertilità, inizia una ricerca di risposte.

I protagonisti di Extant sono Halle Berry nei panni di Molly Woods, Goran Visnjic nei panni del Dr. John Woods, Pierce Gagnon nei panni di Ethan Woods, Grace Gummer nel ruolo di Julie “Jules” Gelineau, Hiroyuki Sanada nel ruolo di Hideki Yasumoto. Michael O’Neill nel ruolo di Alan Sparks, Camryn Manheim nel ruolo del Dr. Sam Barton. Tyler Hilton nel ruolo di Charles “Charlie” Arthurs. Lynnanne Zager come voce di GINA e Shannon Merrill Brown nei panni del bambino “Prole”.

Pubblicità