- Pubblicità -

Sean Teale è il protagonista di Incorporated, il nuovo pilot ordinato da Syfy. Si tratta di un thriller di spionaggio ambientato in un futuro disptopico in cui le compagnie hanno un potere illimitato. Teale interpreterà Ben Larson, l’astro nascente di una grande corporation chiamata Chrysalis, e determinato a raggiungere il successo. Per farlo si sporcherà le mani e annienterà chiunque cerchi di fermarlo, anche perché deve trovare e salvare la donna che ama. Il tutto è ambientato nel 2062, dove il cambiamento climatico ha devastato il pianeta, i limiti etici sono stati ridisegnati e le città americane sono divenute un allettante e inquietante mix di lusso e medioevale.

 
 

Recentemente abbiamo visto Sean Teale in Reign nel ruolo di Conde, in Skins e prossimamente sarà nel film Survivor di James McTeigue.

Incorporated è prodotta dalla Pearl Street production di Ben Affleck e Matt Damon, CBS Television Studios e Universal Cable Production. Il pilot è stato creato, scritto e sarà diretto da David e Alex Pastor.

Fonte: Deadline

- Pubblicità -