- Pubblicità -

Il network americano della FOX ha annunciato oggi di aver rinnovato Bones per un dodicesimo ciclo di episodi, confermando inoltre che sarà anche l’ultimo della serie.

 
 

Bones 12 vedrà ancora una volta in azione Emily Deschanel e David Boreanaz ma questa volta per soli 12 episodi. Il network così ha deciso di dare una fine alla storia scritta da Jonathan Collier e Michael Peterson. 

Bones è una serie televisiva statunitense prodotta dal 2005. Protagonista della serie è Temperance “Bones” Brennan, un’antropologa forense che, per via della sua bravura e competenza nell’analisi di resti umani, viene spesso chiamata a collaborare con l’agente Seeley Booth dell’FBI alla risoluzione di complicati casi di omicidio.

La serie è liberamente ispirata alle avventure di Temperance Brennan, l’omonimo personaggio letterario protagonista dei romanz idell’antropologa forense Kathy Reichs (essa stessa una delle produttrici di Bones).

Bones è trasmessa in prima visione negli Stati Uniti da Fox dal 13 settembre 2005, mentre in Italia è trasmessa in chiaro dai canali Mediaset e sul satellite da Fox Life e Fox.

Via TV Line

- Pubblicità -