Mentre cresce l’attesa di Game of Thrones 6, oggi l’autore dei libri George R.R. Martin ritorna a parlare del sesto libro che non finirà in tempo, The Winds of Winter. Ebbene a sorpresa Martin rivela di aver preso una decisione importante:

“Ho deciso di farlo. Farò qualcosa di diverso rispetto allo show. Coinvolgerà due personaggi… uno dei quali nello show è morto ma nei libri non lo è. Quindi lo show non potrà farlo, perché loro hanno ucciso un personaggio che io non ho ucciso. Ma questo non restringe di molto il campo, dato che a questo punto ci sono qualcosa come 15 personaggi che sono morti nello show ma che nei libri sono ancora vivi.”

Game of Thrones 6: Teaser Trailer ufficiale della nuova stagione

[nggallery id=321]

Game of Thrones 6 debutterà il 24 Aprile sul network HBO.

LEGGI ANCHE: Game of Thrones 6, Kit Harington: “Jon Snow? è morto… ma”

Nel cast di Game of Thrones 6 tornano Peter Dinklage, Lena Headey, Emilia Clarke, Nikolaj Coster-Waldau, Kit Harington, Natalie Dormer, Maisie Williams e Sophie Turner.

Trama: Le estati durani decenni. Gli inverni possono durare anche una vita. E la battaglia per il Trono di Spade continua. Da sud, dove il calore genera trame, passioni e intrighi, alle vaste e selvagge terre orientali, in cui una giovane regina solleva un esercito. Per tutto il tempo, nel gelido nord, una parete di 800 metri di ghiaccio protegge precariamente il regno devastato dalla guerra dalle forze oscure che si trovano al di là. Re e regine, cavalieri e rinnegati, bugiardi, signori e uomini onesti… giocano tutti il ‘gioco dei troni’.

Una serie originale sulla base dei best-seller di George RR Martin, la saga de Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco.

via EW