A Million Little Things 1×10: promo e trama

-

Il network americano della ABC ha diffuso promo e trama di A Million Little Things 1×10, il decimo inedito episodio della prima stagione di A Million Little Things.

- Pubblicità -
 

In A Million Little Things 1×10 che si intitolerà “christmas wishlist” con le vacanze che si avvicinano rapidamente, Delilah lotta per dire a Sophie e Danny della sua gravidanza; e anche se l’assenza di Jon rende questo periodo dell’anno particolarmente difficile, la banda si riunisce per aiutare i Dixons ad abbracciare lo spirito natalizio nel finale invernale di A Million Little Things  che andrà in onda MERCOLEDÌ, 12 Dicembre sulla ABC.

In A Million Little Things 1×10 protagonisti sono David Giuntoli nei panni di Eddie Saville, Ron Livingston nei panni di Jon Dixon, Romany Malco nei panni di Rome Howard, Allison Miller nei panni di Maggie Bloom, Christina Moses nei panni di Regina Howard, Christina Ochoa nei panni di Ashley Morales, Grace Park nei panni di Katherine Kim, James Roday come Gary Mendez, Stephanie Szostak come Delilah Dixon, Lizzy Greene come Sophie Dixon e Tristan Byon come Theo Saville.

“Christmas wishlist” è stato scritto da Jordan Hawley e Chris Eric Maddox e diretto da Nina Lopez Corrado.

A Million Little Things 1×10

A Million Little Things è la serie televisiva statunitense creata da D.J. Nash per il network americano ABC.

Nella serie Un gruppo di amici che per varie ragioni si trovano in un momento di stanca della propria vita, quando uno di loro, Jon, muore, gli altri leggono questo evento come occasione per risvegliarsi e tornare a vivere. Eddie (David Giuntoli) è un ex cantante di una band, insegnante di musica, padre casalingo, che inizia a chiedersi come sarebbe potuta essere la sua vita. Rome (Romany Malco) è un regista di spot che avrebbe voluto di più dalla vita. Ahsley (Christina Ochoa) è l’assistente di Jon. Katherine (Grace Park) è una mamma che fatica a bilanciare famiglia e carriera.

- Pubblicità -
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -