A Million Little Things 1x13

La ABC ha diffuso promo e trama di A Million Little Things 1×13, il tredicesimo inedito episodio della prima stagione di A Million Little Things.

In A Million Little Things 1×13 che si intitolerà “Twelve Seconds” Delilah lotta per trovare un modo per mantenere la casa, mentre Ashley ha un incontro segreto con qualcuno che pensa possa essere in grado di aiutare; altrove  Maggie riceve notizie sul suo trattamento, in un nuovo episodio di A Million Little Things che andrà in onda giovedì 31 gennaio sulla ABC.

In A Million Little Things 1×13 protagonisti sono David Giuntoli nei panni di Eddie Saville, Ron Livingston nei panni di Jon Dixon, Romany Malco nei panni di Rome Howard, Allison Miller nei panni di Maggie Bloom, Christina Moses nei panni di Regina Howard, Christina Ochoa nei panni di Ashley Morales, Grace Park nei panni di Katherine Kim, James Roday come Gary Mendez, Stephanie Szostak come Delilah Dixon, Lizzy Greene come Sophie Dixon e Tristan Byon come Theo Saville.

“twelve seconds” was written by DJ Nash and directed by James Griffiths.

A Million Little Things 1×13

A Million Little Things è la serie televisiva statunitense creata da D.J. Nash per il network americano ABC.

Nella serie Un gruppo di amici che per varie ragioni si trovano in un momento di stanca della propria vita, quando uno di loro, Jon, muore, gli altri leggono questo evento come occasione per risvegliarsi e tornare a vivere. Eddie (David Giuntoli) è un ex cantante di una band, insegnante di musica, padre casalingo, che inizia a chiedersi come sarebbe potuta essere la sua vita. Rome (Romany Malco) è un regista di spot che avrebbe voluto di più dalla vita. Ahsley (Christina Ochoa) è l’assistente di Jon. Katherine (Grace Park) è una mamma che fatica a bilanciare famiglia e carriera.