A Million Little Things 1x16
- Pubblicità -

La ABC ha diffuso promo e trama di A Million Little Things 1×16, il sedicesimo inedito episodio della prima stagione di A Million Little Things.

 
 

In A Million Little Things 1×16 che si intitolerà “The Rosary” mentre i suoi amici attendono con ansia il risultato dell’intervento di Maggie, un arrivo inaspettato da parte di sua madre porta ad un primo incontro teso con Gary, nel nuovo episodio che andrà in onda giovedì 21 febbraio su ABC.

In A Million Little Things 1×16 protagonisti sono David Giuntoli nei panni di Eddie Saville, Ron Livingston nei panni di Jon Dixon, Romany Malco nei panni di Rome Howard, Allison Miller nei panni di Maggie Bloom, Christina Moses nei panni di Regina Howard, Christina Ochoa nei panni di Ashley Morales, Grace Park nei panni di Katherine Kim, James Roday come Gary Mendez, Stephanie Szostak come Delilah Dixon, Lizzy Greene come Sophie Dixon e Tristan Byon come Theo Saville.

Le guest star di A Million Little Things 1×16 sono Melora Hardin nei panni di Patricia, Chandler Riggs nei panni di PJ, James Tupper nei panni di Andrew e Marissa Jaret Winokur nei panni di Linda. “The Rosary” è stato scritto da Tawnya Bhattacharya e Ali Laventhol e diretto da Richard J. Lewis.

A Million Little Things 1×16

A Million Little Things è la serie televisiva statunitense creata da D.J. Nash per il network americano ABC.

Nella serie Un gruppo di amici che per varie ragioni si trovano in un momento di stanca della propria vita, quando uno di loro, Jon, muore, gli altri leggono questo evento come occasione per risvegliarsi e tornare a vivere. Eddie (David Giuntoli) è un ex cantante di una band, insegnante di musica, padre casalingo, che inizia a chiedersi come sarebbe potuta essere la sua vita. Rome (Romany Malco) è un regista di spot che avrebbe voluto di più dalla vita. Ahsley (Christina Ochoa) è l’assistente di Jon. Katherine (Grace Park) è una mamma che fatica a bilanciare famiglia e carriera.

- Pubblicità -