Il network americano ABC dopo promo e trama ha diffuso le clip di A Million Little Things 2×16, il sedicesimo episodio della seconda stagione di A Million Little Things.
In A Million Little Things 2×17 protagonisti sono David Giuntoli nei panni di Eddie Saville, Romany Malco nei panni di Rome Howard, Allison Miller nei panni di Maggie Bloom, Christina Moses nei panni di Regina Howard, Grace Park nei panni di Katherine Saville, James Roday nei panni di Gary Mendez, Stephanie Szostak nei panni di Delilah Dixon, Tristan Byon come Theo Saville, Lizzy Greene come Sophie Dixon e Chance Hurstfield come Danny Dixon.
Le guest star di A Million Little Things 2×17 sono Ron Livingston come Jon Dixon, Lou Beatty Jr. come Walter, Floriana Lima come Darcy, Stephi Chin-Salvo come Becky, Brenda M. Crichlow come Dr. Noth e Olivia Steele Falconer come Alex Stewart. L’episodio “One Year Later” è stato scritto da David Marshall Grant e Julia Cohen e diretto da Rebecca Asher.
A Million Little Things 2×17
In A Million Little Things 2 “dicono che l’amicizia non è una cosa importante, è un milione di piccole cose; e questo è vero per un gruppo di amici di Boston che si sono uniti in circostanze inaspettate. Alcuni hanno raggiunto il successo, altri stanno lottando nelle loro carriere e relazioni, ma tutti si sentono bloccati nella vita. Dopo che uno di loro muore inaspettatamente, il gruppo prende l’evento come un segnale, una sveglia che è arrivato il momento finalmente iniziare a vivere. Lungo la strada scoprono che gli amici potrebbero essere l’unica cosa per salvarli da se stessi.
A Million Little Things 2 è la seconda stagione della serie tv di genere drammatico creata da D.J. Nash per il network americano ABC.
In A Million Little Things protagonisti sono Eddie Saville, interpretato da David Giuntoli, Rome Howard, interpretato da Romany Malco, Maggie Bloom, interpretata da Allison Miller, Regina Howard, interpretata da Christina Moses, Ashley Morales, interpretata da Christina Ochoa, Katherine Kim, interpretata da Grace Park, Gary Mendez, interpretato da James Roday, Delilah Dixon, interpretata da Stephanie Szostak, Theo Saville, interpretato da Tristan Byon e Sophie Dixon, interpretata da Lizzy Greene. I ricorrenti son Jonathan “Jon” Dixon, interpretato da Ron Livingston, Daniel “Danny” Dixon, interpretato da Chance Hurstfield, Tom, interpretato da Sam Huntington.