A Million Little Things 3

E’ il sito americano TVLine ha rivelarci oggi che l’attrice Floriana Lima è entrata a far parte del cast regular di A Million Little Things 3, l’annunciata terza stagione.

 

Floriana Lima è stata dunque promossa alla serie regolare in A Million Little Things della ABC. Lima si è unita al dramma corale nella seconda stagione nei panni di Darcy, la madre dell’amico di Theo, Liam. Lei e Gary si sono incontrati mentre accompagnavano il ritrovo dei ragazzi e, dopo essere iniziati in modo antagonista, alla fine hanno sviluppato un’attrazione e hanno iniziato a frequentarsi. Nel finale di stagione, Gary ha rifiutato la dichiarazione d’amore / offerta della sua ex fidanzata Maggie per lui di accompagnarla a una borsa di studio in Inghilterra in favore di rimanere a casa e costruire una relazione con Darcy.

A Million Little Things 3

A Million Little Things 3 è la terza stagione della serie tv creata da D.J. Nash per il network americano della ABC.

In A Million Little Things 3 protagonisti sono Eddie Saville interpretato da David Giuntoli, Rome Howard interpretato da Romany Malco, Maggie Bloom interpretata da Allison Miller, Regina Howard interpretata da Christina Moses, Ashley Morales interpretata da Christina Ochoa, Katherine Kim, interpretata da Grace Park, Gary Mendez, interpretato da James Roday, Delilah Dixon, interpretata da Stephanie Szostak, Theo Saville  interpretato da Tristan Byon e Sophie Dixon, interpretata da Lizzy Greene.