A Million Little Things 3x06
- Pubblicità -

Il network americano ABC ha diffuso promo e trama di A Million Little Things 3×06, il sesto episodio dell’attesa terza stagione della serie creata da D.J. Nash.

 
 

In A Million Little Things 3×06 che si intitolerà dall’episodio “miles apart” Maggie è costretta ad affrontare la dura realtà che il cancro controlla ancora la sua vita, mentre Gary deve scegliere tra sostenere un amico bisognoso e costruire la sua relazione con Darcy. Nel frattempo, Rome aiuta Regina at Someday durante la transizione COVID-19, in un nuovo episodio di A Million Little Things che andrà in onda giovedì 18 Marzo su ABC. Guest Starring è Chris Geere come Jamie, Anna Akana come Dakota, Ron Livingston come Jon e Adam Swain come Tyrell.

A Million Little Things 3×06

A Million Little Things 3 è la terza stagione della serie tv creata da D.J. Nash per il network americano della ABC.

Quando abbiamo lasciato Gary, aveva appena fatto la difficile scelta di proseguire la sua nuova relazione con Darcy e lasciare la sua storia d’amore con Maggie in passato. Mentre Gary inizia a frequentare Darcy, incontra una sfida inaspettata quando si ritrova a diventare immediatamente una figura paterna per i suoi figli. Ma il processo di entrare in queste scarpe paterne fa sì che Gary rifletta sul modo in cui è stato cresciuto e prenda una decisione che cambia la vita. Nel frattempo, dopo aver confessato i suoi sentimenti per Gary, Maggie arriva a Oxford. Ma la sua convinzione di scoprire chi è senza cancro si rinnova quando il suo nuovo compagno di stanza Jamie la incoraggia a creare un podcast, raccontando le sue esperienze a Oxford e trovando la sua voce. L’alter ego britannico di Maggie le permette di correre rischi e vivere fuori dalla sua zona di comfort, mentre lei vive letteralmente fuori dalla sua zona di comfort. Ma quando circostanze impreviste mettono a dura prova i suoi piani, vediamo Maggie finalmente sbocciare nella persona che ha sempre voluto essere.

Per quanto riguarda i Savilles, siamo partiti la scorsa stagione con un grande cliff hanger. Eddie è vivo o morto? Mentre la premiere risponderà a questa domanda, quello che vedremo in questa stagione è che Katherine e Theo non saranno più gli stessi. Devono attingere alla loro forza e ridefinire le loro vite, appoggiandosi l’un l’altro come mai prima d’ora. Attraverso la loro storia, seguiremo due misteri: chi ha colpito Eddie quella notte? E questo incidente è stato davvero un incidente? E proprio quando gli amici sembrano trovare la loro nuova normalità, le loro vite vengono sconvolte quando, come la nostra, COVID-19 sconvolge il loro mondo. Vedremo gli argomenti che il nostro spettacolo descrive – depressione, cancro al seno, dipendenza chimica, violenza domestica, amicizia, famiglia e amore – e come tutti questi argomenti siano intensificati dalle sfide che il nostro mondo sta affrontando in questo momento. E riscopriremo ciò che la nostra banda ha sempre saputo nei loro cuori: con l’amore e il supporto dei tuoi amici, puoi superare qualsiasi cosa.

In A Million Little Things 3 protagonisti sono Eddie Saville interpretato da David Giuntoli, Rome Howard interpretato da Romany Malco, Maggie Bloom interpretata da Allison Miller, Regina Howard interpretata da Christina Moses, Ashley Morales interpretata da Christina Ochoa, Katherine Kim, interpretata da Grace Park, Gary Mendez, interpretato da James Roday, Delilah Dixon, interpretata da Stephanie Szostak, Theo Saville  interpretato da Tristan Byon e Sophie Dixon, interpretata da Lizzy Greene.

 

- Pubblicità -