Il network americano ABC ha diffuso promo e trama di A Million Little Things 3×08, l’ottavo episodio dell’attesa terza stagione della serie creata da D.J. Nash.
In A Million Little Things 3×08 che si intitolerà “The Price of Admission” Katherine si rende conto che Theo viene discriminato quando uno dei suoi compagni di classe gli chiede di indossare una maschera durante la scuola Zoom. Nel frattempo, Regina scopre che il suo Vicodin è scomparso e sospetta che sia stata Rome a portarli in un nuovo episodio di A Million Little Things che debutterà giovedì 1 aprile, su ABC.
A Million Little Things 3×06
A Million Little Things 3 è la terza stagione della serie tv creata da D.J. Nash per il network americano della ABC.
Quando abbiamo lasciato Gary, aveva appena fatto la difficile scelta di proseguire la sua nuova relazione con Darcy e lasciare la sua storia d’amore con Maggie in passato. Mentre Gary inizia a frequentare Darcy, incontra una sfida inaspettata quando si ritrova a diventare immediatamente una figura paterna per i suoi figli. Ma il processo di entrare in queste scarpe paterne fa sì che Gary rifletta sul modo in cui è stato cresciuto e prenda una decisione che cambia la vita. Nel frattempo, dopo aver confessato i suoi sentimenti per Gary, Maggie arriva a Oxford. Ma la sua convinzione di scoprire chi è senza cancro si rinnova quando il suo nuovo compagno di stanza Jamie la incoraggia a creare un podcast, raccontando le sue esperienze a Oxford e trovando la sua voce. L’alter ego britannico di Maggie le permette di correre rischi e vivere fuori dalla sua zona di comfort, mentre lei vive letteralmente fuori dalla sua zona di comfort. Ma quando circostanze impreviste mettono a dura prova i suoi piani, vediamo Maggie finalmente sbocciare nella persona che ha sempre voluto essere.
In A Million Little Things 3 protagonisti sono Eddie Saville interpretato da David Giuntoli, Rome Howard interpretato da Romany Malco, Maggie Bloom interpretata da Allison Miller, Regina Howard interpretata da Christina Moses, Ashley Morales interpretata da Christina Ochoa, Katherine Kim, interpretata da Grace Park, Gary Mendez, interpretato da James Roday, Delilah Dixon, interpretata da Stephanie Szostak, Theo Saville interpretato da Tristan Byon e Sophie Dixon, interpretata da Lizzy Greene.