A Million Little Things 4 stagione
- Pubblicità -

Il network americano ABC ha diffuso il primo promo di A Million Little Things 4, l’attesa quarta stagione della serie A Million Little Things creata da D.J. Nash.

 
 

A Million Little Things 4

A Million Little Things 4 è la quarta stagione della serie tv A Million Little Things creata da D.J. Nash per il network americano della ABC.

La terza stagione ha visto la nostra famiglia “A Million Little Things” affrontare delle sfide sullo schermo che rispecchiava il nostro nella vita reale: tra le forze di una pandemia globale e la spinta sismica per il cambiamento sociale, il nostro gruppo di amici ha navigato in un territorio nuovo e stimolante. Nella quarta stagione, vedremo il nostro gruppo riunirsi di nuovo in modi ambiziosi ed edificanti mentre si aiutano a vicenda attraverso le imprevedibili curve della vita. L’ultima volta che abbiamo visto Eddie, era alle prese con la sua vita su una sedia a rotelle e lottava per l’affidamento congiunto di suo figlio. Proprio mentre si avvicina a un senso di normalità e indipendenza, una misteriosa telefonata della donna che lo ha colpito minaccia di capovolgere ancora una volta il suo mondo. Eddie imparerà a lasciarsi andare e a trovare accettazione per la sua nuova vita, o ricadrà nelle vecchie abitudini distruttive?

In A Million Little Things 4 protagonisti sono Eddie Saville interpretato da David Giuntoli, Rome Howard interpretato da Romany Malco, Maggie Bloom interpretata da Allison Miller, Regina Howard interpretata da Christina Moses, Ashley Morales interpretata da Christina Ochoa, Katherine Kim, interpretata da Grace Park, Gary Mendez, interpretato da James Roday, Delilah Dixon, interpretata da Stephanie Szostak, Theo Saville  interpretato da Tristan Byon e Sophie Dixon, interpretata da Lizzy Greene.

- Pubblicità -