ABC: Conferma le serie Marvel e Once Upon a Time

-

abc

- Pubblicità -

La rete “ammiraglia” ABC sta anch’essa gettando le basi per il prossimo autunno e quindi ha rilasciato numerose dichiarazioni per quello che riguarda i suoi show. Per i fan della Marvel non c’è da temere, Agents of S.H.I.E.L.D. è stata rinnovata per una seconda stagione, inoltre per i fan dell’azione vecchio stile, potranno gustarsi le avventure di Agent Carter, serie incentrata sull’agente Peggy già vista in Captain America.
Sul versante comedy sono state rinnovate The Middle, per una sesta stagione, la matricola The Goldbergs che ritornerà per una seconda stagione e l’inossidabile e pluripremiata Modern Family che ritornerà per il sesto anno consecutivo. Sul versante drama viene confermata “la magica” Once Upon a Time, ideata dai creatori di Lost, Adam Horowitz ed Edward Kitsis.

Nell’annuncio di ieri non sono state comunicate cancellazioni ma sono state approvate il drama How To Get Away With Murder scritto da Peter Nowalk, prodotto da Shonda Rhimes e interpretato da Viola Davis, nonché la comedy Black-ish prodotta e interpretata da Laurence Fishburne.

Fonte: Spoiler TV

- Pubblicità -
Stefania Buccinnà
Stefania Buccinnà
Sono un appassionata di Cinema e Serie televisive americane, motivo per cui mi sono iscritta all'università e mi sono laureata in Saperi e Tecniche dello Spettacolo Digitale presso l'università La Sapienza in Roma dove ho conseguito anche un Master di Primo Livello in Montaggio Video e Audio. Amo costruire strutture per immagini e scrivo per piacere, pensando che le due cose sono molto simili ma con grammatiche diverse. In fondo per me, scrivere una frase è come mettere insieme una scena.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -