- Pubblicità -

About a Boy 2x05Si intitola About an Angry Ex, About a Boy 2×05, la quinta puntata della seconda stagione della serie televisiva di successo trasmessa dal network americano della NBC.

 
 

In About a Boy 2×05 Will è tormentato dalla sua ex ragazza Stacy, che afferma di avere diritto ad un risarcimento, dato che ha scritto con lui la canzone Runaway Sleigh e chiede aiuto a Fiona, ma la situazione precipita quando le due donne si coalizzano; nel frattempo, Marcus cerca disperatamente di attirare l’attenzione della cattiva ragazza Shea e non si arrenderà davanti a nulla.

About a Boy è una serie televisiva statunitense sviluppata da Jason Katims per conto di NBC, trasmessa dal 22 febbraio 2014[1]. La serie si basa sull’omonimo romanzo di Nick Hornby, scritto nel 1998.

Will Freeman è uno scapolo cantautore di successo, fiero della sua vita spensierata e senza problemi. Il suo mondo perfetto viene sconvolto quando Fiona, una mamma single, insieme a suo figlio undicenne Marcus si trasferiscono nella casa a fianco. Will e Marcus instaureranno un rapporto davvero speciale arrivando a stipulare uno strano accordo.

- Pubblicità -