- Pubblicità -

Mentre cresce l’attesa per il debutto degli episodi di Agent Carter 2, oggi la Marvel Studios ha diffuso la trama ufficiale della seconda inedita stagione.

 
 

In Agent Carter 2, Jack Thompson della SSR manda Peggy a lavorare con Daniel Sousa per indagare su di uno strano omicidio che coinvolge un corpo che emette luce ed emana freddo.
Al suo arrivo, Peggy si riunisce con il maggiordomo di Howard Stark, Edwin Jarvis, che le dà il benvenuto nella sua nuova vita Hollywoodiana life e la invita a villa Stark. Qui, Peggy incontra Ana, la moglie di Jarvis con cui va immediatamente d’accordo.
L’indagine porta Peggy ad incontrare l’affascinante scienziato Jason Wilkes, che diventa rapidamente un alleato e forse qualcosa di più. Mentre Peggy cerca nuovi indizi sul caso, viene a conoscenza delle macchinazioni di Whitney Frost, una star del cinema e un fisico brillante e il vero potere che sta dietro a suo marito, il candidato al Senato Calvin Chadwick. Calvin, un politico che farebbe di tutto per arrivare in cima, diventa amico di Vernon Masters,un veterano del Dipartimento di Guerra che sa come funziona il sistema. Peggy presto scopre che la corruzione rende difficile la distinzione tra il bene ed il male.

Marvel’s Agent Carter, nota semplicemente come Agent Carter, è una serie televisiva statunitense creata da Christopher Markus e Stephen McFeely per la ABC, basata sull’omonimo cortometraggio dei Marvel Studios. Ambientata all’interno del Marvel Cinematic Universedopo gli eventi di Captain America – Il primo Vendicatore, la serie è prodotta dalla Marvel Television, ABC Studios, F&B Fazekas & Butters; Tara Butters, Michele Fazekas e Chris Dingess sono gli showrunner.

La serie ha come protagonista Hayley Atwell nei panni di Peggy Carter, costretta a bilanciare il suo lavoro di agente segreto con la sua vita da donna single nell’America degli anni quaranta. Lo sviluppo della serie cominciò nel settembre 2013, ed è stata ordinata ufficialmente dalla ABC l’8 maggio 2014. La prima stagione è stata trasmessa dal 6 gennaio al 24 febbraio 2015, mentre la seconda stagione debutterà il 5 gennaio 2016, durante la pausa invernale della terza stagione di Agents of S.H.I.E.L.D.

- Pubblicità -