Guarda la prima foto ufficiale di Agent Carter 2, l’atteso secondo ciclo di episodi della serie televisiva di successo targata Marvel Studios/ABC.

 

Agent Carter 2 Hayley Atwell

Marvel’s Agent Carter, nota semplicemente come Agent Carter, è una serie televisiva statunitense creata da Christopher Markus eStephen McFeely per la ABC, basata sull’omonimo cortometraggio dei Marvel Studios. Ambientata all’interno del Marvel Cinematic Universedopo gli eventi di Captain America – Il primo Vendicatore, la serie è prodotta dalla Marvel Television, ABC Studios, F&B Fazekas & Butters; Tara Butters, Michele Fazekas e Chris Dingess sono gli showrunner.

La serie ha come protagonista Hayley Atwell nei panni di Peggy Carter, costretta a bilanciare il suo lavoro di agente segreto con la sua vita da donna single nell’America degli anni quaranta. Lo sviluppo della serie cominciò nel settembre 2013, ed è stata ordinata ufficialmente dalla ABC l’8 maggio 2014. La prima stagione è stata trasmessa dal 6 gennaio al 24 febbraio 2015, mentre la seconda stagione debutterà il 5 gennaio 2016, durante la pausa invernale della terza stagione di Agents of S.H.I.E.L.D.

via STV