- Pubblicità -

Entertainment Weekly conferma che James D’Arcy e Enver Gjokaj torneranno anche per Agent Carter 2 con protagonista Hayley Atwell nei panni dell’agente Peggy Carter. Il primo riprenderà il ruolo di Edwin Jarvis, mentre i secondo sarà di nuovo l’Agente Daniel Sousa. Allo stesso modo il magazine conferma che gli accordi per gli altri attori sono in corso e che molto probabilmente anche nella seconda stagione troveremo Chad Michael Murray/Agente Jack Thompson, Bridget Regan/Vedova Nera Dottie Underwood, Lyndsy Fonseca/Angie Martinelli. La Marvel non ha ancora dato nessuna conferma, ma non ci sono dubbi che a breve durante il Comic Con 2015, ne sapremo di più.

 
 

Agente Carter 7Agent Carter, nota anche come Marvel’s Agent Carter, è una serie televisiva statunitense creata da Christopher Markus e Stephen McFeely per la ABC, basata sull’omonimo cortometraggio dei Marvel Studios.

Ambientata all’interno del Marvel Cinematic Universe, la serie è prodotta dalla Marvel Television e ha come protagonista Hayley Atwell nei panni di Peggy Carter. La serie è stata ordinata ufficialmente l’8 maggio 2014 e viene trasmessa dal 6 gennaio 2015, durante la pausa invernale della seconda stagione di Agents of S.H.I.E.L.D.

Nel 1946 Peggy Carter, dopo la fine della guerra e la presunta morte dell’amato Steve Rogers, si ritrova costretta a bilanciare il suo lavoro d’ufficio alla Strategic Scientific Reserve (SSR) e l’assistenza offerta in segreto a Howard Stark, incastrato con l’accusa di aver venduto armi letali al miglior offerente. Per ripulire il nome dell’uomo, trovare i veri responsabili e recuperare le armi, Peggy viene assistita dal fedele maggiordomo di Stark, Edwin Jarvis.

- Pubblicità -