- Pubblicità -

Si sta componendo piano piano un bellissimo puzzle della seconda stagione di Agent Carter. Dopo alcune preziose conferme, non ultima quella di Jams D’Arcy che torna nei panni di Edwin Jarvis, un altro componente del cast conferma il suo ritorno.

 
 

Dominic Cooper, interprete di Howard Stark, ha dichiarato che parteciperà anche ad Agent Carter 2. “Non ho ancora cominciato a lavorare con loro, ma è tutto scritto. So che è una cosa che hanno deciso e che sarà ambientata anni dopo, nel 1947 a Los Angeles e io continuo a pensare a LA Confidential, quel genere di noir, il che sarebbe davvero grande”.

Agent Carter, nota anche come Marvel’s Agent Carter, è una serie televisiva statunitense creata da Christopher Markus e Stephen McFeely per la ABC, basata sull’omonimo cortometraggio dei Marvel Studios.

Agent Carter 2Ambientata all’interno del Marvel Cinematic Universe, la serie è prodotta dalla Marvel Television e ha come protagonista Hayley Atwell nei panni di Peggy Carter. La serie è stata ordinata ufficialmente l’8 maggio 2014 e viene trasmessa dal 6 gennaio 2015, durante la pausa invernale della seconda stagione di Agents of S.H.I.E.L.D.

Nel 1946 Peggy Carter, dopo la fine della guerra e la presunta morte dell’amato Steve Rogers, si ritrova costretta a bilanciare il suo lavoro d’ufficio alla Strategic Scientific Reserve (SSR) e l’assistenza offerta in segreto a Howard Stark, incastrato con l’accusa di aver venduto armi letali al miglior offerente. Per ripulire il nome dell’uomo, trovare i veri responsabili e recuperare le armi, Peggy viene assistita dal fedele maggiordomo di Stark, Edwin Jarvis.

 

- Pubblicità -