- Pubblicità -

Come molti di voi sapranno la ABC ha deciso di cancellare Agent Carter, la serie televisiva Marvel studios con protagonista Hayley Atwell. Ebbene oggi la stessa Hayley Atwell al MegaCon di Orlando ha rivelato che spera in un ritorno:

 
 

“Tornerei al 100%. Amo Peggy. Amo le persone che lavorano a questo progetto. Sarebbe un privilegio e un onore riportarla sugli schermi per i fan”.

Anche Dominic Cooper sulle pagine del Digital Spy ha speso parole di supporto per lo show:

“Il fatto che le persone abbiano sostenuto l’idea e vogliano un ritorno significa moltissimo per Hayley e James D’Arcy. Sono sicuro che ci siano delle persone che ne stanno parlando. Quello che è meraviglioso di Amazon, Netflix e di altri siti di streaming è che quando ci potrebbe essere una fine definitiva a un progetto ora loro danno spazio alla speranza che ci sia ancora una continuazione”.

Agent CarterMarvel’s Agent Carter, nota semplicemente come Agent Carter, è una serie televisiva statunitense creata da Christopher Markus eStephen McFeely per la ABC, basata sull’omonimo cortometraggio dei Marvel Studios. Ambientata all’interno del Marvel Cinematic Universedopo gli eventi di Captain America – Il primo Vendicatore, la serie è prodotta dalla Marvel Television, ABC Studios, F&B Fazekas & Butters; Tara Butters, Michele Fazekas e Chris Dingess sono gli showrunner.

Agent Carter

La serie ha come protagonista Hayley Atwell nei panni di Peggy Carter, costretta a bilanciare il suo lavoro di agente segreto con la sua vita da donna single nell’America degli anni quaranta. Lo sviluppo della serie cominciò nel settembre 2013, ed è stata ordinata ufficialmente dalla ABC l’8 maggio 2014. La prima stagione è stata trasmessa dal 6 gennaio al 24 febbraio 2015, mentre la seconda stagione debutterà il 5 gennaio 2016, durante la pausa invernale della terza stagione di Agents of S.H.I.E.L.D.

via DGSPY

- Pubblicità -