Agent Carter: Kyle Bornheimer sarà l’agente Ray Krzeminski

-

NUn altro volto si aggiunge al cast di Agent Carter. Si tratta di Kyle Bornheimer che prenderà il ruolo dell’agente Ray Krzeminski. L’attore si unisce al cast che vede protagonista Hayley Atwell nei panni di Peggy Carter e di Dominic Cooper che riprende il ruolo di Howard Stark.

La Marvel non si ferma proprio mai, su grande e piccolo schermo. Nel corso dell’ultimo TCA Press Tour sono stati diffusi nuovi interessanti dettagli riguardanti la prossima serie tv della Marvel Television, Agent Carter. Questo titolo sarà sicuramente noto ai fan di cinecomic, dato che è lo stesso di un corto presente all’interno del Blu-Ray di Iron Man 3 nella sezione dei contenuti speciali. A parlarne è stato il presidente della ABC Paul Lee, che ha approfittato dell’occasione per annunciare che lo script è stato messo a punto dagli sceneggiatori di Captain America: The Winter Soldier Christopher Markus e Stephen McFeely, mentre la scelta delle showrunner è caduta su Tara Butters e Michele Fazekas (Reaper). Lee ha anche svelato che il volto della soldatessa protagonista Peggy Carter sarà quello dell’attrice Hayley Atwell. La vicenda si pone come prosecuzione di quella di Capitan America: Il primo vendicatore, e ruota attorno alla fidanzata di Steve Rogers che decide di intraprendere la strada di agente segreto. Si tratta di una consistente dose di news, se consideriamo che in realtà non è stato ancora ordinato l’episodio pilota della serie. Lo stile Marvel, insomma, colpisce ancora.

In Agents Carter vediamo Hayley Atwell come Agent Peggy Carter, Chad Michael Murray come SSR Agent Jack Thompson, Enver Gjokaj come SSR Agent Daniel Sousa, James D’Arcy come Edwin Jarvis e Shea Whigham come SSR Chief Roger Dooley.

Fonte: CS

 
 
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -