- Pubblicità -

Agent of SHIELD 1x03Sulla scia del successo ieri la ABC e i Marvel Studios hanno lanciato una nuova clip di Agent of SHIELD 1×03, puntata che andrà in onda questa sera 8 ottobbre.

 
 

[iframe id=”cs006_804917″ src=”http://cms.springboardplatform.com/embed_iframe/71/video/804917/cs006/comingsoon.net/10/1/” width=”625″ height=”377″ frameborder=”0″ scrolling=”no”][/iframe]

Agents of S.H.I.E.L.D. è una serie televisiva statunitense che andrà in onda dal 24 settembre 2013 sulla rete televisiva ABC. Anche nota come Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D., è la prima serie televisiva live action prodotta dalla Marvel.

Agents of SHIELD 1×03

Trama: L’agente Phil Coulson, sopravvissuto allo scontro con Loki, ritorna in attività per mettere insieme una nuova squadra di agenti S.H.I.E.L.D. Phil Coulson, interpretato da Clark Gregg. È l’agente che gestisce la squadra, supervisionando le operazioni sul campo. Skye, interpretata da Chloe Bennet. È una civile reclutata per le sue abilità informatiche; è un’appassionata di supereroi e di associazioni segrete. Grant Ward, interpretato da Brett Dalton. È un abile agente, esperto in spionaggio e combattimento, ma dalle tendenze asociali. Melinda May, interpretata da Ming-Na Wen. È uno degli agenti della squadra, nonché abile pilota ed esperta di armi. Leo Fitz, interpretato da Iain De Caestecker. È l’agente specializzato nelle tecnologie delle armi, molto legato all’agente Simmons. Jemma Simmons, interpretata da Elizabeth Henstridge. È l’agente specializzata in scienze biologiche.

Agents of SHIELD 1×03

- Pubblicità -