- Pubblicità -

Natalie Dormer tornerà ad essere Irene Adler in Elementary. La bella attrice, che al momento è impegnata sul set della quarta stagione de Il Trono di Spade, sta decisamente vivendo un momento di particolare soddisfazione professionale. Dopo essere brevemente apparsa in Captain America Il Primo Vendicatore e dopo aver dettato legge nei panni di Anna Bolena ne I Tudors, l’attrice approfitta del successo de Il Trono di Spade, in cui interpreta Margeary Tyrell, appare in un piccolo ruolo in Rush (film che profuma di Oscar) accanto a Chris Hemsworth e viene selezionata per un ruolo abbastanza importante nei due capitoli cinematografici conclusivi di Hunger Games.

 
 

Il suo ritorno in Elementary, accanto a Jonny Lee Miller, fa particolarmente piacere ai fan del suo personaggio, decisamente trai più affascinanti creati da Conan Doyle.

Negli ultimi tre episodi della stagione 1, la Adler/Dormer aveva portato non poco sconvolgimento nella vita di Sherlock. Non ci resta che aspettare per vedere come la storia andrà a finire!

Fonte: CS

- Pubblicità -