- Pubblicità -

Agents of SHIELD 2x07Mentre cresce l’attesa della messa in onda dei prossimo episodi di Agents of SHIELD 2, oggi arrivano alcune anticipazioni sull’atteso finale midseason. Infatti, secondo i produttori esecutivi dello show dopo la midseason cambierà ogni cosa e lo hanno spiegato a Entertainment Weekly:

 
 

Il dottore dovrà lavorare con Ward (Brett Dalton), che ha perso un po’ il controllo dopo aver ucciso suo fratello e sua madre. Negli episodi si sono inserite delle alleanze complicate e in questo caso entrambi sono uomini complicati, di cui non si conoscono bene le vere intenzioni e con comportamenti sgradevoli e imprevedibili. Maurissa ha rivelato che vederli collaborare sarà molto interessante.
La storia dei genitori di Skye è un elemento della trama che gli autori stanno costruendo fin dalla prima stagione e l’intenzione è quella di esplorare quella parte degli eventi in profondità prima della fine della seconda stagione.
Grant aveva offerto un ritratto molto negativo di suo fratello Christian (Tim DeKay) e tutti gli avevano creduto. Dopo aver conosciuto Christian, però, sono sorti dubbi perché sembrava un uomo onesto e con una prospettiva molto diversa su quanto accaduto rispetto a Grant. Poi Grant ha fatto diventare Christian una vittima, obbligandolo ad ammettere la verità. Saranno gli spettatori a dover decidere se Ward è un sociopatico o Christian abbia finalmente detto la verità.

- Pubblicità -