- Pubblicità -
 

L’attore britannico Simon Kassianides è entrato a far parte del cast di Agents of SHIELD 2 nel ruolo di Bakshi. Anche se non si consoce un personaggio con questo nome nella mitologia Marvel, sembra che la notizia sia piuttosto sicura, data la fonte autorevole (Deadline).

 
 

AGENTS OF SHIELD 2: GUARDA IL TRAILER DAL COMIC CON

Si tratterebbe di un ruolo ricorrente, un uomo che “non ha paura di fare il lavoro sporco”, anche se non è stato specificato da che parte si schiererà, se dalla parte dei buoni o dei cattivi.

Simon Kassianides è stato visto già in Quantum Of Solace e nella serie tv Burn Notice – duro a morire.

Agents of SHIELD 2 debutterà negli USA sulla ABC a partire dal 23 settmebre prossimo.

Agents of SHIELD 2Agents of S.H.I.E.L.D., nota anche come Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D., è una serie televisiva statunitense creata per la ABC da Joss Whedon, Jed Whedon e Maurissa Tancharoen basata sullo S.H.I.E.L.D. (Strategic Homeland Intervention, Enforcement and Logistics Division), organizzazione spionistica dei fumetti Marvel Comics.

La serie rappresenta il primo prodotto live action realizzato dalla Marvel Entertainment, in collaborazione con gli ABC Studios e Mutant Enemy, ed è parte integrante del Marvel Cinematic Universe. In Italia è trasmessa dalla Fox.

Fonte: CBM

- Pubblicità -