- Pubblicità -

Si è conclusa con ottimo successo la prima parte di stagione di Agents of SHIELD 2, la serie televisiva targata Marvel Studios e oggi vi segnaliamo questa interessante intervista agli showranner che commentano il finale midseason.

 
 

Jed Whedon:

È stata un’idea di Jeff Bell, capo della Marvel TV, parlandone abbiamo deciso che avremmo scelto un titolo che fosse noto a tutti, che si canta in testa, una canzone che arrivasse a tutti, un premio per chi ci ha seguito fin qui.

Di pari passo con i personaggi, anche il pubblico impara qualcosa. Parleremo dell’esatta estensione dei suoi poteri, cosa fa o cosa non sa fare più tardi.

Maurissa Tancharoen:

Amiamo il personaggio, è così divertente da scrivere, perché Kyle (MacLachlan) ha moltissimo da offrire. Esploreremo il suo personaggio il più possibile.

Gli somiglia, ma non è lui. È un attore che si chiama Jamie Harris (Turn, Kingdom) e presto scoprirete chi è…

[nggallery id=1040]

Marvels-Agents-of-SHIELD-2x10-6Agents of SHIELD 2 debutterà negli USA sulla ABC a partire dal 23 settmebre prossimo. Agents of S.H.I.E.L.D., nota anche come Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D., è una serie televisiva statunitense creata per la ABC da Joss Whedon, Jed Whedon e Maurissa Tancharoen basata sullo S.H.I.E.L.D. (Strategic Homeland Intervention, Enforcement and Logistics Division), organizzazione spionistica dei fumetti Marvel Comics.

La serie rappresenta il primo prodotto live action realizzato dalla Marvel Entertainment, in collaborazione con gli ABC Studios e Mutant Enemy, ed è parte integrante del Marvel Cinematic Universe. In Italia è trasmessa dalla Fox. ABC and Marvel have a new, 30-second TV spot for the second season of “Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D.”

Agents of S.H.I.E.L.D., nota anche come Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D., è una serie televisiva statunitense creata per la ABC da Joss Whedon, Jed Whedon e Maurissa Tancharoen basata sullo S.H.I.E.L.D. (Strategic Homeland Intervention, Enforcement and Logistics Division), organizzazione spionistica dei fumetti Marvel Comics.

La serie rappresenta il primo prodotto live action realizzato dalla Marvel Entertainment, in collaborazione con gli ABC Studios e Mutant Enemy, ed è parte integrante del Marvel Cinematic Universe. L’agente Phil Coulson, tornato in attività dopo i fatti di New York, assembla una squadra di agenti S.H.I.E.L.D. selezionati per investigare su nuovi casi di origine soprannaturale derivati dallo stravolgimento portato sulla Terra dalla comparsa dei supereroi.

- Pubblicità -