Agents of SHIELD 2: Peggy Carter nella premiere season

-

peggy carterPeggy Carter tornerà nella premiere season di Agents of Shield 2 prima di poterla vedere al comando dello show tutto suo, Agent Carter. Hayley Atwell tornerà quindi ad interpretare una dei fondatori dello SHIELD dopo aver partecipato a Captain America Il Primo Vendicatore e a Captain America The Winter Soldier (in una versione invecchiata).

I dettagli dell’avvento di Peggy Carter in Agents of SHIELD 2 sono stati tenuti segreti dalla ABC, ed è quindi incerto se il personaggio tornerà nelle sue giovani sembianze, in un flashback degli anni ’40 o se invece comparirà nella versione invecchiata che abbiamo visto in The Winter Soldier. Supponiamo però che la comparsata di Peggy sarà un ottimo tie-in pensato dalla Marvel per dare il via a Agent Carter, che debutterà quest’anno.

- Pubblicità -

Agents of SHIELD 2 debutterà negli USA sulla ABC a partire dal 23 settmebre prossimo.

Agents of S.H.I.E.L.D., nota anche come Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D., è una serie televisiva statunitense creata per la ABC da Joss Whedon, Jed Whedon e Maurissa Tancharoen basata sullo S.H.I.E.L.D. (Strategic Homeland Intervention, Enforcement and Logistics Division), organizzazione spionistica dei fumetti Marvel Comics.

La serie rappresenta il primo prodotto live action realizzato dalla Marvel Entertainment, in collaborazione con gli ABC Studios e Mutant Enemy, ed è parte integrante del Marvel Cinematic Universe. In Italia è trasmessa dalla Fox.

Fonte: EW

- Pubblicità -
Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -